Bruno Longhi: “Conte? Il tempo impiegato fino ad ora è sprecato! Vi spiego perché”
Il noto giornalista dice la sua sul tecnico nerazzurro e sulla sua nuova squadra“Tempo sprecato”. Così il noto giornalista Bruno Longhi ha definito il lavoro effettuato finora da Antonio Conte all’Inter, durante il suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva. Il motivo è legato al mercato, dal quale il tecnico, non avendo ancora avuto i calciatori che poi faranno parte del suo 11 titolare, si aspetta ancora tanto. Ecco le parole di Longhi.
Conte – “Verbalmente gli era stato promesso che sarebbero arrivati i giocatori che si potevano acquistare e ceduti quelli che erano fuori dal progetto. Un allenatore del suo spessore vorrebbe lavorare fin dall’inizio con la rosa che poi metterà in campo. Il tempo che ha lavorato fino ad oggi è tempo sprecato, quindi era prevedibile arrivasse questo malumore”.
Zhang – “Il ragionamento dei cinesi è: viene prima l’Inter e poi i giocatori. La società ha deciso di estromettere Icardi e Nainggolan perché per loro prima di tutto viene la tutela della moralità ed il quieto vivere nello spogliatoio”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++