Bruno Longhi esalta Lukaku: ”Tanto di cappello. Parlano i gol per lui, ora sta davvero bene”
Il centravanti belga ha trascinato l'Inter ad un'altra vittoria con una doppietta pesantissimaIl giornalista Bruno Longhi è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per analizzare la gara andata in scena ieri sera al Dall’Ara tra Bologna e Inter: ”Il pari sarebbe stato un mezzo passo falso se si analizza la classifica. Ma mi aspettavo che il Bologna potesse dare fastidio ai nerazzurri”.
Ancora Lukaku decisivo: ‘‘Parlano i gol per lui, quando l’Inter lo cerca è bravo a tenere palla e smistarla. Sa far salire la squadra e sta bene. Tanto di cappello a lui”.
Il gol del Bologna: ‘‘La deviazione sul gol di Soriano è decisiva, Handanovic non ha colpe, diventa tutto più difficile quando il pallone cambia traiettoria”.
L’ingresso di Vecino: “Ha dato maggior freschezza ed è abile nei colpi di testa. La scelta di Conte è stata quella di sfruttare questa sua abilità”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/