26 Settembre 2019

Bruno Longhi: ”La miglior partita di Lukaku con la maglia dell’Inter, con Sensi si è vista un’altra squadra”

La squadra nerazzurra ritorna solitaria in vetta al campionato dopo il successo maturato contro la Lazio

Bruno Longhi, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, ha commentatola vittoria conquistata ieri sera dall’Inter a San Siro contro la Lazio: ”Fino ad ora la squadra nerazzurra ha battuto squadre differenti rispetto alla Lazio. Che facesse più fatica era preventivabile, ma non che subisse così tanti tiri. Impreciso Brozovic, molto macchinoso Vecino. Dopo l’ingresso di Sensi si è vista un’altra squadra, ma prima, a tratti, la Lazio ha dominato”.

Il centrocampo nerazzurro: ”Con l’ingresso di Sensi, Barella ha iniziato a giocare forte. Ha beneficiato delle geometrie dell’ex Sassuolo”.
Il tandem d’attacco partito titolare:Politano oggi rivedibile, ha fatto meno di quello che era riuscito a fare nelle altre gare. Lukaku è stato preziosissimo per la squadra, quella di oggi secondo me è stata la sua miglior partita con la maglia dell’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-top-e-flop-handanovic-barella-vecino/