Bucchioni: “Icardi torna quando mancano i croati. Scambio con Dybala? La Juve non lo farà”
Sullo sfondo un possibile scambio tutto argentino con la Juventus e il numero 10 bianconeroEnzo Bucchioni, giornalista e opinionista Tv, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare il caso di giornata: il ritorno di Mauro Icardi. L’argentino ha sostenuto parte dell’allenamento con il resto dei compagni, tornando così a stretto contatto con il gruppo dopo un mese e mezzo di assenza.
Ecco le sue parole: “Icardi è stato fatto tornare in questo momento in cui mancano proprio i croati. In teoria ha fatto pace con quelli che contano meno, ma è già un passo. Comunque vada a finire questa storia, Icardi deve rimettersi in gioco”.
Il futuro: “Io vedo Icardi molto lontano dall’Inter e dai suoi tifosi e una situazione che è risolta di facciata ma non completamente”.
Lo scambio con la Juventus: “Credo che lo scambio con Dybala sarebbe la fortuna dell’Inter dal punto di vista tecnico, perché lo juventino, messo al centro del progetto, potrebbe tornare a grandi livelli. Per questo, la Juventus non lo farà”
UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com