Bucchioni: “Icardi via in estate, quasi fatta per Barella. Occhio a Gomes, sfida alla Juve per Chiesa”
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per programmare la prossima finestra estiva di mercatoEnzo Bucchioni, giornalista e opinionista Tv, nel suo editoriale lanciato su Tuttomercatoweb, dedica ampio spazio alle strategie della dirigenza nerazzurra in vista della prossima sessione estiva di mercato.
A partire dal caso Icardi: “La vicenda ha portato via molte energie, ma la strada è chiara fin dal primo giorno: si cercherà di andare avanti in qualche modo fino a maggio, poi Icardi sarà venduto. Difficile che oggi qualcuno paghi i 110 milioni di clausola per l’estero, sarà concordata la cessione e se il giocatore vuole restare in Italia la situazione si complica ulteriormente”.
Il rinnovo di Ausilio: “Intanto Marotta ha proposto ad Ausilio il rinnovo del contratto fino al 2022, vuole al suo fianco un direttore sportivo esperto che in questi anni di difficoltà ha fatto bene”.
Le altre trattative: “Preso Godin e con Barella quasi fatto, fari accesi su Andrè Gomes, vecchio pallino dell’ex dg bianconero, che il Barcellona ha prestato all’Everton. L’Inter lo vuole, è convinto di rilanciarlo ad alti livelli. Nei piani ci sarebbe anche Chiesa qualora Perisic insistesse per andar via. La Juve è in vantaggio come detto, ma l’Inter s’era già inserita l’estate scorsa e aspetta. Se davvero la Juve prendesse Salah potrebbe anche rinunciare a Chiesa e in quel caso Marotta si farà trovare pronto”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com