Una delle poche consolazioni in un momento non particolarmente fortunato in casa Inter sul piano degli infortuni, riguarda il totale recupero di Tajon Buchanan. L’esterno canadese è tornato ormai da una settimana ad allenarsi in gruppo ed è andato anche in panchina nella sfida di campionato contro la Juventus.
L’ex Bruges, dunque, questo pomeriggio contro l’Empoli sarà ancora a disposizione di Simone Inzaghi che potrebbe mandarlo in campo per la prima volta in questa stagione. Sulle corsie esterne, infatti, il tecnico manderà dal primo minuto Darmian a destra e Dimarco a sinistra. In panchina, l’unica alternativa oltre al canadese è Dumfries, pronto a subentrare sulla fascia destra.
In virtù dell’assenza di Carlos Augusto, che non ritornerà prima della sosta di novembre, dovrebbe essere Buchanan a prendere il posto di Dimarco a partita in corso nelle consuete rotazioni di Inzaghi. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il ragazzo è “apparso molto vivace” in settimana ed ha grandi chance di prendere parte all’incontro.
Il nostro ultimo approfondimento
Il portiere spagnolo non ha ancora collezionato minuti ufficiali
Svelato l'obiettivo di mercato dei nerazzurri
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro