Buffon e Pjanic in dubbio per l’Inter: Allegri sceglierà all’ultimo. Chiellini invece recupera
Il portiere e il centrocampista bosniaco non hanno preso parte ieri alla partita di Champions contro l'OlympiakosDopo Napoli e Olympiakos, sabato all’Allianz Stadium arriva l’Inter capolista: smaltito l’impegno in Europa, già a partire da oggi i bianconeri inizieranno la preparazione in vista del big match.
Brutte notizie per Massimiliano Allegri: Buffon e Pjanic sono alle prese con affaticamenti muscolari. Il tecnico bianconero spera di riaverli contro i nerazzurri ma, come riportato da Tuttosport, l’impressione è che per tutti e due il dubbio verrà risolto soltanto in extremis. Saranno decisive le cure dei prossimi giorni e le sensazioni che Buffon e Pjanic proveranno alla vigilia dell’Inter. E’ vero che si tratta di un appuntamento importante per lo scudetto, ma trattandosi di problemi muscolari il rischio è quello di perdere poi i due giocatori per un periodo più lungo.
Di sicuro si rivedrà Giorgio Chiellini, neanche partito per la trasferta di Champions League a causa di un virus intestinale. Il difensore toscano tra oggi e domani tornerà ad allenarsi con i compagni e sabato guiderà la difesa.
LEGGI ANCHE – MERCATO – MOURINHO VUOLE JOAO MARIO E OFFRE MATA: L’INTER PERO’…
LEGGI ANCHE – DA RANOCCHIA E SANTON A BROZOVIC E NAGATOMO: IL CAPOLAVORO FIRMATO SPALLETTI
VALENTINO ROSSI SI OFFRE A SPALLETTI: “MISTER SONO UN’OTTIMA ALA”