Dopo Napoli e Olympiakos, sabato all’Allianz Stadium arriva l’Inter capolista: smaltito l’impegno in Europa, già a partire da oggi i bianconeri inizieranno la preparazione in vista del big match.
Brutte notizie per Massimiliano Allegri: Buffon e Pjanic sono alle prese con affaticamenti muscolari. Il tecnico bianconero spera di riaverli contro i nerazzurri ma, come riportato da Tuttosport, l’impressione è che per tutti e due il dubbio verrà risolto soltanto in extremis. Saranno decisive le cure dei prossimi giorni e le sensazioni che Buffon e Pjanic proveranno alla vigilia dell’Inter. E’ vero che si tratta di un appuntamento importante per lo scudetto, ma trattandosi di problemi muscolari il rischio è quello di perdere poi i due giocatori per un periodo più lungo.
Di sicuro si rivedrà Giorgio Chiellini, neanche partito per la trasferta di Champions League a causa di un virus intestinale. Il difensore toscano tra oggi e domani tornerà ad allenarsi con i compagni e sabato guiderà la difesa.
LEGGI ANCHE – MERCATO – MOURINHO VUOLE JOAO MARIO E OFFRE MATA: L’INTER PERO’…
LEGGI ANCHE – DA RANOCCHIA E SANTON A BROZOVIC E NAGATOMO: IL CAPOLAVORO FIRMATO SPALLETTI
VALENTINO ROSSI SI OFFRE A SPALLETTI: “MISTER SONO UN’OTTIMA ALA”
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico