Buffon: “Icardi? Non mi manca, ogni volta mi faceva gol. Juve contro in Champions? Sì, ma non in finale”
L'ex portierone della Nazionale ha parlato così in esclusiva a Tiki TakaOspite d’onore alla trasmissione Tiki Taka, Gigi Buffon è stato interpellato su diversi temi riguardanti il suo passato alla Juventus, la Nazionale e anche Mauro Icardi. Ecco le sue parole.
JUVE – “Mi piacerebbe incontrarla in Champions, ma l’unica partita in cui vorrei evitarla sarebbe la finale. Tutti gli altri turni mi andrebbero bene. La Juve non dico che è la mia vita intera, ma una parte importantissima della mia vita, ho relazioni importanti e penso di avere messo il cuore e l’anima per la causa. È anche vero che ci sono dei momenti in cui è giusto guardarsi in faccia e con grande rispetto darsi un abbraccio e capire che è giusto intraprendere un altro tipo di percorso”.
NAZIONALE – “Adoro l’Italia, non può essere altrimenti ma siamo andati oltre e si è intrapreso un nuovo percorso in cui è giusto dare fiducia e sostegno a questi nuovi ragazzi e al ct che sta facendo un ottimo lavoro. I nostri portieri stanno facendo benissimo”.
ICARDI – “Non mi manca, perché ogni volta che ci giocavo contro mi faceva gol”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com