Gigi Buffon, portiere e capitano della Juventus e della Nazionale italiana, è stato ospite negli studi Mediaset durante il programma Tiki Taka.
Il numero uno bianconero ha individuato nel Ronaldo versione Inter, l’avversario più forte mai affrontato in carriera: “Ronaldo il Fenomeno è stato qualcosa di incredibile, erano anni particolari in cui giocatori così facevamo fatica a vederli. Era un extraterrestre tra gli umani”.
Buffon ha rilasciato anche una battuta sul derby in programma domenica sera: “Di solito vincono gli sfavoriti, c’è da capire chi è sfavorito”.
Capitolo Balotelli: “Io sarei felice se Mario tornasse in Italia per il movimento, avrebbe la possibilità di mostrare il suo talento inespresso. Potrebbe dimostrare il campione che sembrava poter essere da giovane. Nazionale? Mario merita di essere attenzionato e preso in causa, si parla sempre di un grandissimo talento che non ha mai avuto nella continuità il suo punto forte ma la speranza è che sia maturato al 100%. La potenza nel tiro l’ho vista solo in Totti”.