Tarcisio Burgnich ha parlato ai microfoni di Magazine Pragma toccando molti aspetti: dalla ripresa del campionato fino alle differenze tra il calcio di ieri e di oggi toccando anche l’argomento Inter, squadra con la quale ha collezionato 358 presenze tra il 1962 e il 1974.
L’ex difensore si è detto fiducioso sulla ripresa dell’attività agonistica: “Penso che bisogna iniziare il campionato, cosi la gente può nuovamente tornare a seguirlo per avere qualche distrazione dai tantissimi problemi che ci sono”. Poi ha aggiunto una postilla sulla classifica e su chi secondo lui è la candidata principale allo Scudetto: “La Juventus ha sempre qualcosa in più. Nonostante la Lazio abbia fatto molto bene, vedo sempre i bianconeri favoriti. L’Inter secondo me potrebbe tallonare la Juventus nel finale di stagione”.
Sull’Inter poi Burgnich allunga il discorso: “All’Inter manca il classico pezzo da novanta. Noi avevamo Suarez o Mazzola a livello di qualità, mentre nella rosa attuale ne vedo pochi di calciatori che possono fare la differenza”. Infine l’ex nazionale azzurro esalta il tecnico interista: “Conte ricorda Heriberto Herrera per temperamento e voglia di vincere”. Insomma, un bell’attestato di fiducia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana