25 Febbraio 2019

Burgnich: “Icardi deve abbassare le ali. Nell’Inter non si capisce chi conta davvero in società, spero Marotta sistemi le cose. Sul Var…”

L'ex difensore nerazzurro ha parlato dei temi più caldi in casa Inter ai microfoni di Tuttomercatoweb

Lo storico difensore dell’Inter e della Nazionale italiana Tarcisio Burgnich ha da poco rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, occasione nella quale ha avuto modo di trattare alcuni dei temi più caldi in casa nerazzurra. A partire, ovviamente, da quanto successo ieri sera nella partita contro la Fiorentina:

L’EPISODIO DI FIRENZE “Il Var non mi piace. Nello sport gli errori ci stanno. Sbaglia il portiere, sbaglia l’attaccante e può quindi sbagliare anche l’arbitro. Ecco, io non avrei messo la Var, ma non tanto per le perdite di tempo. Lo sport, ripeto, è fatto anche di errori umani. I ‘macchinari’ non mi piacciono”.

INTER PENALIZZATA“L’Inter ha ottimi giocatori, alcuni anche più forti di quelli della Juve. Però i risultati sono sempre altalenanti. Credo che dipenda anche dalla forza della società: non so chi possa realmente contare nel club, spero che Marotta rimetta le cose a posto. La Juve comunque è un’altra cosa come organizzazione societaria”.

CASO ICARDI “Alla base di tutto va detto che conta lo spogliatoio. E’ lo spogliatoio che ti fa vincere le partite. Ai miei tempi è sempre stato così. Spero che la questione si risolva ma lui deve abbassare le ali, deve essere più umile”.

ESCLUSIVA – Paparesta: “Petto di D’Ambrosio ed evidente fallo di Chiesa, sbaglia anche Fabbri. AIA e Lega, è tempo di cambiare!”