Burgnich: “L’Inter ha le qualità per battere la Juventus. Icardi? Se non lo marchi bene, ti fa sempre gol”
Il doppio ex della sfida è convinto che i nerazzurri possano battere i bianconeriIn vista di Inter-Juventus, big match della 35esima giornata di Serie A in programma sabato sera a San Siro, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato il doppio ex della sfida di sabato sera, Tarcisio Burgnich.
Ecco le su parole: “L’Inter ha le qualità e le capacità per poter sconfiggere l’avversario, come undici in campo è superiore. La Juventus non è quello squadrone che ti mette sotto in questo momento, sarà affaticata e distratta dalle continue voci che si leggono sui giornali. C’è il rischio che i calciatori giochino per se e non per la società. I nerazzurri, purtroppo, non sono sempre continui nelle prestazioni e fanno risultato solo quando sono convinti di poterci riuscire”.
Su Icardi: “I più bravi come Icardi devono essere sempre tenuti maggiormente d’occhio, perchè se non li marchi bene ti fanno sempre gol. Un po’ come accaduto domenica scorsa a Koulibaly, nessuno lo ha controllato e la marcatura è stata una logica conseguenza”.
Gli errori della difesa bianconera: “L’errore di Benatia c’è ma bisogna accettarlo, perchè chiunque può sbagliare. In fase difensiva vedo una Juventus in difficoltà in questo periodo, da Chiellini passando per Barzagli e Rugani. Non sono in grande condizione, c’è un momento di appannamento che dovrà essere superato in vista di questo finale di stagione”.
LEGGI ANCHE – ICARDI, E’ TEMPO DI TORNARE A SEGNARE ALLA JUVE
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
JULIO CESAR DICE ADDIO AL CALCIO GIOCATO, IL MARACANA’ E’ AI SUOI PIEDI!