27 Gennaio 2019

Burgnich: “L’Inter può battere il Torino ma i granata danno sempre l’anima in campo. Joao Mario? Ha grande valore”

La squadra nerazzurra è attesa dalla trasferta insidiosa contro la formazione granata dell'ex Mazzarri

Tarcisio Burgnich, ex giocatore nerazzurro, è stato intervistato da IlSussidiario.net in vista della partita in programma questo pomeriggio tra Torino e Inter: la squadra nerazzurra va a caccia di una vittoria importante per riprendere la propria corsa in campionato dopo il pareggio interno rimediato contro il Sassuolo.

Ecco le sue parole: “Penso che possa essere una bella partita come è stato sempre fra queste due formazioni. Una classica sempre sentita tra questi due club che hanno fatto la storia del calcio italiano. Il Torino dà tutto in campo quando incontra squadre di grande nome come l’Inter. Giocare poi davanti al suo pubblico gli darà una carica in più. Pronostico? Vedo un’Inter che potrebbe portare a casa la vittoria se riuscirà a confermare la qualità della sua formazione di grande valore tecnico”.

Su Joao Mario: “E’ un centrocampista di grande valore che potrebbe benissimo giocare in questa trasferta dell’Inter. C’è Radja Nainggolan ma anche lui non riesce a avere sempre la necessaria continuità che ci vuole durante una stagione calcistica”.

LEGGI ANCHE — LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-INTER: SPALLETTI SI AFFIDA A LAUTARO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA