9 Dicembre 2019

Burki: “Sensazioni positive per la Champions, ma dipendiamo dall’Inter”

Il numero uno dei gialloneri in conferenza stampa analizza il momento dei suoi alla vigilia dell'ultimo impegno europeo

In casa Borussia Dortmund il clima in vista dell’ultimo match del girone, contro lo Slavia Praga, non è tra i più distesi. A confermare le sensazioni della vigilia, oltre alle parole del tecnico dei tedeschi Lucien Favre, ci ha pensato anche lo stesso Roman Burki. Il numero uno dei gialloneri, in occasione della conferenza stampa della vigilia, ha puntato il dito su quanto accadrà a Milano provando ad aumentare le pressioni sul mondo nerazzurro. “Veniamo da una vittoria importante in campionato ed in vista dell’impegno europeo abbiamo delle sensazioni molto positive. Anche se dipendiamo dal risultato di Inter-Barcellona dovremo cercare di concentrarci solamente sullo Slavia Praga”. 

Situazione per nulla facile quella dei gialloneri in vista degli ultimi 90′ del girone che assegneranno il secondo posto definitivo e la qualificazione agli ottavi di Champions League. Inter e Borussia Dortmund viaggiano con gli stessi punti ma, a differenziare gli umori delle due squadre c’è la differenza reti negli scontri diretti. Nerazzurri in vantaggio e gialloneri in campo senza essere artefici del proprio destino: tra ventiquattrore conosceremo il futuro della Champions.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-il-calendario-fino-alla-3-di-ritorno-napoli-inter-il-6-gennaio/