Cagliari-Inter 1-5 – Sardi travolti da una grande Inter
Il racconto di Cagliari-Inter, con i nerazzurri obbligati a vincere per continuare a sperare nell'Europa che contaTravolgente. L’Inter di oggi ha dimostrato tutta la sua qualità e la capacità di giocare come una grande. L’Inter inizia bene con il gol di Perisic al 34′ su assist di Banega. Proprio l’argentino trova il gol del raddoppio al 39′ con una punizione all’angolino che batte Gabriel. Il Cagliari però reagisce e riapre il match al 42′ con Boriello. Nel secondo tempo però non c’è storia, l’Inter è completamente padrone del gioco e travolge il Cagliari. In apertura di ripresa segna Perisic, poi al 67′ Icardi si procura e segna il rigore. Nel finale di gara ci pensa Gagliardini con un grande tiro dalla distanza a firmare il definitivo 5-1 per l’Inter.
[opta title=”Cagliari-Inter” widget=”temporeale” season=”2016″ team=”127″ use_current_match_day=”true”]
Cagliari (4-3-2-1): Gabriel; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Capuano; Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro, Padoin; Borriello.
A disp.: 1 Rafael, Colombo, Crosta, Di Gennaro, Salamon, Padoin, Capuano, Miangue, Tachtsidis, Deiola, Ibarbo, Farias. All.: Rastelli.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Murillo, Andreolli, Santon, Nagatomo, Biabiany, Brozovic, Eder, Pinamonti, Joao Mario, Gabigol, Palacio. All.: Pioli.