Cagliari-Inter anche sul mercato: oggi occasione per monitorare due leader rossoblù…
La sfida di Trieste avrà un significato particolare anche per il mercato nerazzurro: in casa Cagliari ci sono due calciatori spesso accostati al trasferimento alla Pinetina.
Il primo è il pallino dell’estate nerazzurra, Radja Nainggolan, inseguito in lungo e in largo durante la sessione da poco terminata; il secondo è Mauricio Pinilla, attaccante di dichiarata fede nerazzurra, ma che ogni volta che vede l’Inter, trova sempre motivo di mettersi in mostra, sia in positivo sia in negativo. Oggi i due saranno gli osservati speciali della squadra di “casa”: come riportano Tuttosport e CdS oggi in edicola, per il primo a gennaio si tornerà a parlare, ma partendo sempre da quella base di 18 mln, dichiarata troppo esosa dai dirigenti di corso Vittorio Emanuele. Inoltre, l’interesse della Juve per il ragazzo e l’entrata di Thohir nell’Inter potrebbero scatenare un’asta. Capitolo Pinilla: secondo quanto dicono il quotidiano portoghese A Bola e il nostrano SportMediaset, l’Inter a gennaio tornerà sull’attaccante 29enne, portato in Italia anni fa dopo averlo prelevato dall’Universidad de Chile.
Dunque, per Thohir un motivo in più per seguire la partita, vista la sua stima per il connazionale Nainggolan; per gli interisti, invece, un motivo in più per sperare che i due non giochino la partita della vita proprio oggi, proprio per mettersi in evidenza contro la loro possibile prossima squadra (?).