Un’ottima Inter è riuscita a superare l’ostacolo Cagliari vincendo in trasferta per 1-3. La formazione nerazzurra ha retto alle grande alle pressioni legate al successo arrivato nel pomeriggio a San Siro del Milan sull’Atalanta. Nel post-partita di Cagliari-Inter è intervenuto Alessandro Bastoni ai microfoni di DAZN: “L’avvicinamento alla partita di oggi? Chiaramente c’era l’occhio su quello che succedeva a San Siro, ma al di là del risultato del Milan volevamo vincere. Adesso guardiamo con positività verso domenica”.
NAZIONALE – “Io pilastro? E’ il mio obiettivo, ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini che mi hanno dato tanto dal punto di vista umano. Giorgio farà l’ultima gara in Nazionale contro l’Argentina ed io mi sento pronto a prendere il suo posto”.
PERISIC – “E’ un grande professionista, oggi stava meglio di tre giorni fa ed aveva giocato 120′ facendo uno scatto al 117”.
TONALI – “Quello che determinerà tanto sarà la vittoria finale, abbiamo un anno di differenza e ci conosciamo, giochiamo spesso alla play”.
ULTIMA GIORNATA – “Sarà complicata, noi dovremo vincere con la Samp e loro vorranno fare lo stesso col Sassuolo”.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento