Un’ottima Inter è riuscita a superare l’ostacolo Cagliari vincendo in trasferta per 1-3. La formazione nerazzurra ha retto alle grande alle pressioni legate al successo arrivato nel pomeriggio a San Siro del Milan sull’Atalanta. Nel post-partita di Cagliari-Inter è intervenuto Alessandro Bastoni ai microfoni di DAZN: “L’avvicinamento alla partita di oggi? Chiaramente c’era l’occhio su quello che succedeva a San Siro, ma al di là del risultato del Milan volevamo vincere. Adesso guardiamo con positività verso domenica”.
NAZIONALE – “Io pilastro? E’ il mio obiettivo, ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini che mi hanno dato tanto dal punto di vista umano. Giorgio farà l’ultima gara in Nazionale contro l’Argentina ed io mi sento pronto a prendere il suo posto”.
PERISIC – “E’ un grande professionista, oggi stava meglio di tre giorni fa ed aveva giocato 120′ facendo uno scatto al 117”.
TONALI – “Quello che determinerà tanto sarà la vittoria finale, abbiamo un anno di differenza e ci conosciamo, giochiamo spesso alla play”.
ULTIMA GIORNATA – “Sarà complicata, noi dovremo vincere con la Samp e loro vorranno fare lo stesso col Sassuolo”.
L'esterno ucraino ha perso minuti all'Arsenal
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro