Bruno Alves: “L’Inter è una grande squadra. Joao Mario è un amico ma in campo sarà battaglia”
Il centrale portoghese del Cagliari ha parlato in vista della sfida in programma domenica al Sant'EliaAl Sant’Elia l‘Inter è chiamata a ritornare alla vittoria per rimanere aggrappata al sogno Champions. Ma con il Cagliari non sarà una partita facile: la squadra di Rastelli è in salute, dodicesima con 31 punti e ha quasi chiuso la pratica permanenza in A.
I rossoblù vogliono continuare a stupire a partire da domenica. Ne è sicuro Bruno Alves, campione d’Europa quest’estate con il suo Portogallo che ha parlato così al margine di un evento organizzato preso lo Store di Largo Carlo Felice: “L’Inter è una grande squadra con tanti campioni. Ma noi siamo il Cagliari, ci servono punti per la salvezza matematica e in casa sappiamo far male a chiunque. Noi abbiamo un obiettivo: salvarci. Lavoriamo durissimo e tutti assieme per riuscirci. Sono pronto per qualsiasi battaglia: vogliamo allungare la striscia aperta con la Samp e proseguita con il Crotone”.
A sfidarlo ci sarà il suo amico Joao Mario: «E’ un grande amico e grande giocatore. Per un’ora e mezza non ci sarà amicizia ma tanto rispetto. Loro sono feriti per aver perso con la Roma ma noi dobbiamo riscattarci da tante partite che non sono andate come avremmo voluto. I tifosi saranno decisivi».
IL SALUTO DI ROVAZZI AL FIGLIO DEL PAPU