Aspettando Pavard, Simone Inzaghi deve fare i conti con gli acciaccati in difesa. Per la trasferta di Cagliari, in programma lunedì sera, arrivano una buona e una cattiva notizia: Darmian è tornato a lavorare in gruppo e sarà a disposizione, mentre Acerbi sarà quasi sicuramente out e punta a rientrare per la gara con la Fiorentina.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Parma si è allenato con il resto della squadra dopo che aveva svolto per un paio di giorni del lavoro differenziato a causa del problema alla caviglia accusato contro il Monza, nella partita del debutto stagionale. Ma si era trattato più che altro di una semplice precauzione, niente di serio o di preoccupante. Sarà regolarmente convocato, e quindi presumibilmente in campo, per la sfida con i sardi.
Acerbi, invece, non potrà essere utilizzato da Inzaghi visto che non ha ancora recuperato dall’affaticamento al soleo della gamba destra che lo ha tenuto fuori anche nel match d’esordio con i brianzoli. L’obiettivo è di recuperarlo per l’incontro con la Fiorentina, previsto per domenica 3 settembre.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco