Verso Cagliari-Inter, Di Francesco rinuncia a Tripaldelli. Torna Simeone
Le ultime in casa Cagliari in vista del match contro l'Inter, valido per l'undicesima giornata di Serie A, in programma domenica alle 12.30L’Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions League, sfiderà il Cagliari di Eusebio Di Francesco alla Sardegna Arena domenica 13 dicembre 2020 alle ore 12.30. I nerazzurri di Antonio Conte dovranno immettersi sulla giusta strada per provare a puntare il tutto per tutto sulla Serie A, dopo essere fuori da tutte le competizioni europee.
Dal canto suo, il Cagliari di Di Francesco è reduce dal pareggio contro l’Hellas Verona per 1-1 della scorsa settimana. La squadra rossoblu, in vista del match di domenica, si è allenata al Centro Sportivo di Assemini. Esercitazione tattiche e prove di palle inattive nella seduta odierna. Tra i calciatori che si sono allenati anche Giovanni Simeone, guarito dal Covid-19 e pronto a tornare in campo.
Hanno svolto un lavoro personalizzato Zito Luvumbo e Ragnar Klavan. Costretto a dare forfait Alessandro Tripaldelli che ha rimediato un fastidio agli adduttori della coscia sinistra. Domani in programma la rifinitura e la conferenza del tecnico Eusebio Di Francesco.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<