L’Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions League, sfiderà il Cagliari di Eusebio Di Francesco alla Sardegna Arena domenica 13 dicembre 2020 alle ore 12.30. I nerazzurri di Antonio Conte dovranno immettersi sulla giusta strada per provare a puntare il tutto per tutto sulla Serie A, dopo essere fuori da tutte le competizioni europee.
Dal canto suo, il Cagliari di Di Francesco è reduce dal pareggio contro l’Hellas Verona per 1-1 della scorsa settimana. La squadra rossoblu, in vista del match di domenica, si è allenata al Centro Sportivo di Assemini. Esercitazione tattiche e prove di palle inattive nella seduta odierna. Tra i calciatori che si sono allenati anche Giovanni Simeone, guarito dal Covid-19 e pronto a tornare in campo.
Hanno svolto un lavoro personalizzato Zito Luvumbo e Ragnar Klavan. Costretto a dare forfait Alessandro Tripaldelli che ha rimediato un fastidio agli adduttori della coscia sinistra. Domani in programma la rifinitura e la conferenza del tecnico Eusebio Di Francesco.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa