1 Settembre 2019

Cagliari-Inter, gol Lautaro Martinez o autogol Cerri: la decisione della Lega

Dubbi sull'autore della rete che ha portato in vantaggio i nerazzurri a Cagliari

Dubbi e tensione, tra i supporters e i calciatori di Inter e Cagliari, quando al minuto 27 del primo tempo della gara della Sardegna Arena, sul cross dalla sinistra di Stefano Sensi, i nerazzurri sono passati in vantaggio. Una situazione poco chiara, non solo perché per l’ufficializzazione si è dovuto attendere il parere del VAR – un attesa lunga quasi 3 minuti. per valutare un possibile fuorigioco – ma anche per la non chiarezza sull’autore della marcatura.

Autorete di Cerri o gol di testa di Lautaro Martinez? Entrambi i calciatori infatti, nel tentativo l’uno di rinviare il pallone, l’altro di incornarlo in rete, hanno colpito la sfera quasi in simultanea. Dubbi quindi sull’autore della marcatura, nonostante i numerosi replay.  A fare chiarezza è arrivata la decisione della Lega: gol ufficialmente assegnato a Lautaro Martinez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-le-formazioni-ufficiali-tandem-lukaku-lautaro-in-avanti/