Cagliari-Inter, Inzaghi: “Supercoppa? Pensiamo solo a oggi. Ci siamo detti una cosa”
Le parole del tecnico nerazzurro
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Inter, anticipo delle ore 18 della 18a giornata di Serie A, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’imminente gara dell’Unipol Domus.
Queste le sue parole:
CAGLIARI – “Abbiamo avuto cinque giorni, avendo giocato lunedì e poi festeggiato il Natale. Abbiamo cercato di preparare la gara con gli stessi contro il Como. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre Acerbi, Darmian e Pavard cercheremo di recuperarli al più presto”.
SUPERCOPPA – “Lo sappiamo che la Supercoppa è molto importante per noi, ma ora il nostro unico pensiero è il Cagliari. Vengono da 3 sconfitte di fila, ma sono state ottime gare. Sono una squadra preparata, ordinata e con un ottimo allenatore. Bisognerà fare una partita da vera Inter”.
APPROCCIO – “L’approccio dovrà essere ottimo. Su questo campo, con i tifosi, il Cagliari è molto bravo ad approcciare le gare. L’abbiamo preparato e ce lo siamo detti. Dobbiamo fare meglio delle ultime gare, perché anche se siamo in un ottimo momento si può sempre fare meglio”.