Inter News

Cagliari-Inter, Inzaghi: “Supercoppa? Pensiamo solo a oggi. Ci siamo detti una cosa”

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Inter, anticipo delle ore 18 della 18a giornata di Serie A, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’imminente gara dell’Unipol Domus.

Queste le sue parole:

CAGLIARI – “Abbiamo avuto cinque giorni, avendo giocato lunedì e poi festeggiato il Natale. Abbiamo cercato di preparare la gara con gli stessi contro il Como. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre Acerbi, Darmian e Pavard cercheremo di recuperarli al più presto”.

SUPERCOPPA – “Lo sappiamo che la Supercoppa è molto importante per noi, ma ora il nostro unico pensiero è il Cagliari. Vengono da 3 sconfitte di fila, ma sono state ottime gare. Sono una squadra preparata, ordinata e con un ottimo allenatore. Bisognerà fare una partita da vera Inter”.

APPROCCIO – “L’approccio dovrà essere ottimo. Su questo campo, con i tifosi, il Cagliari è molto bravo ad approcciare le gare. L’abbiamo preparato e ce lo siamo detti. Dobbiamo fare meglio delle ultime gare, perché anche se siamo in un ottimo momento si può sempre fare meglio”.

AddThis Website Tools
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

Allarme Thuram: cosa filtra per Barcellona-Inter

Le condizioni del francese

59 minuti ago

Cosa succede con Inzaghi all’Inter senza titoli a fine anno

Il tecnico nerazzurro ha ritrovato la squadra ad Appiano

2 ore ago

Mercato Inter: Sucic e altri 3 COLPI per il centrocampo

I progetti della dirigenza nerazzurra

15 ore ago

Inter-Napoli sfida pure di mercato: “Piace per l’estate”

La società partenopea ostacola i nerazzurri

16 ore ago