Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: Spalletti conferma Santon al posto di Nagatomo
Questi gli undici scelti dall'allenatore nerazzurro e dal collega Lopez per la partita di staseraStasera l’Inter affronta in trasferta il Cagliari nell’anticipo della 14^ giornata di Serie A. La squadra sarda sembra in ripresa dopo che Lopez ha sostituito Rastelli sulla panchina rossoblù. Il Cagliari nell’ultima partita si è imposto per 1-0 a Udine e prima ancora ha sconfitto il Verona 2-1, l’ultima sconfitta risale al 29 ottobre: 2-1 in casa del Torino. Toro con cui hanno pareggiato 1-1 al “Meazza” anche gli uomini di Luciano Spalletti prima della sosta per la Nazionale, i nerazzurri, poi, sono tornati alla vittoria battendo 2-0 l’Atalanta.
Nessun squalificato in entrambi gli schieramenti, il Cagliari deve fare a meno degli infortunati Deiola e Sau. Unico diffidato per la squadra di casa Barella, mentre nell’Inter sono Miranda e Gagliardini.
Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter:
Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
LEGGI ANCHE —> BECCALOSSI, CHE DEDICA ALL’AMICO!
LEGGI ANCHE —> APRIL SUMMERS DEPRESSA, ECCO PERCHÈ…
ECCO L’ANALISI TATTICA DI CAGLIARI-INTER