Cagliari-Inter, le probabili formazioni: a sinistra torna Asamoah, Vecino favorito su tutti
Le probabili scelte di mister Maran e Spalletti per il match di staseraNonostante stia continuando ormai da tempo il ‘caso Icardi‘, fomentato dal significativo post apparso ieri proprio sul profilo Instagram dell’argentino, stasera è tempo di tornare in campo per l’Inter di Luciano Spalletti. Ad attendere i nerazzurri, alla Sardegna Arena, ci sarà il Cagliari di Rolando Maran.
Pochi dubbi di formazione per il tecnico di Certaldo: la squadra che scenderà in campo sull’isola dovrebbe essere la stessa di Firenze, con l’unico cambio Dalbert-Asamoah. A centrocampo spazio ancora a Vecino, mentre la coppia Gagliardini-Joao Mario, con tutta probabilità, scenderà in campo contro la Spal, partita nel mezzo dell’andata e ritorno di Europa League con l’Eintracht di Francoforte.
Per il Cagliari, invece, Srna favorito su Bradaric e Padoin probabile sostituto, a centrocampo, dello squalificato Deiola.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.
GdS – Messaggio social di Icardi, la società non ha gradito: post preso come ‘provocazione’
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com