Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Lautaro ancora titolare, c’è Vecino a centrocampo
Queste le probabili scelte di mister Maran e Spalletti in vista del match di venerdì seraDopo l’inaspettato pareggio arrivato a Firenze contro la Fiorentina, causato da un rigore letteralmente inventato dall’arbitro Abisso al minuto 95, l’Inter di Spalletti si ritrova a dover necessariamente vincere contro il Cagliari per tenere a debita distanza il Milan, ora a sole due lunghezze di distanza. Il match che andrà in scena venerdì sera sarà il penultimo prima del derby, che a quel punto diventerà fondamentale anche per capire quale delle due squadre avrà le maggiori possibilità di finire dietro al Napoli in classifica.
Il mister nerazzurro è intenzionato a riproporre la formazione vista a Firenze con una sola modifica, ovvero Asamoah per Dalbert sulla fascia sinistra. In campo tutti e tre i diffidati: D’Ambrosio, Vecino e Lautaro Martinez, nuovamente titolare.
Le probabili formazioni:
Cagliari (4-4-1-1): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Ionita; Bradaric, Cigarini, Padoin, Barella; Joao Pedro; Pavoletti. All. Maran.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.
CdS – Roma, rivoluzione in arrivo? Se salta Monchi Ausilio possibile successore
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com