Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radiolina durante il programma Il Cagliari in Diretta per presentare la sfida in programma domenica alla Sardegna Arena contro l’Inter di Antonio Conte.
Ecco le sue parole: “All’Inter ho fatto 3 gol di piede. Chissà questa settimana se succederà. Questo 2020 è proprio strano. Domenica sarà bello rivedere Barella. Per me è un grande amico. So bene quanto lui ci tiene al Cagliari e a Cagliari e sono curioso di vederlo. Sarà la prima volta che lo incontrerò in campo da avversario e non da compagno di squadra”.
L’analisi sull’avversario: “L’Inter è forte, che punterà a vincere il campionato e noi dobbiamo essere tosti e far vedere tutto ciò che sappiamo fare. Potremo trovare un’Inter arrabbiata e, vista l’avventura che hanno vissuto in Champions, potremo avere di fronte o un avversario inizialmente debole o molto combattivo e in cerca di riscatto. Noi dobbiamo essere bravi in qualsiasi occasione e mostrare tutto il nostro carattere”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani