Cagliari-Inter, le ultime di formazione: possibili tre facce nuove dal 1′
C'è il ritorno di Bastoni da titolareOggi l’Inter torna in campo dopo l’ebrezza della vittoria in Coppa Italia. I nerazzurri giocheranno sul campo del Cagliari per una sfida che si prospetta intensa vista la necessità, da parte dei sardi, di fare punti per salvarsi. La Gazzetta dello Sport aggiorna così sulle ultime di formazione:
“Un solo cambio certo rispetto alla vittoria nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli: torna Dumfries in fascia a destra al posto di Darmian. Ma le facce nuove potrebbero essere tre: oltre all’olandese, potrebbero rientrare dal primo minuto anche Bastoni in difesa e Dzeko in attacco”.
Bastoni adesso sta meglio e potrebbe tornare titolare dopo un mese di panchine. Occhio poi, come al solito, alle carte Correa e Sanchez a gara in corso.
Le probabili formazioni di Cagliari-Inter
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.