31 Agosto 2019

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: nessun cambio per Conte? Barella ci prova, Nainggolan trequartista

Ecco le probabili scelte di Maran e Conte in vista del match valido per la seconda giornata di Serie A

Dopo il roboante 4-0 inflitto all’esordio contro il Lecce, l’Inter di Antonio Conte è attesa domani sera alla trasferta insidiosa sul campo del Cagliari dell’ex Nainggolan (ore 20,45 su Sky)un esame importante per la squadra nerazzurra, chiamata ad approfittare dello scontro in programma quest’oggi tra Juventus e Napoli.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Conte è intenzionato a puntare sullo stesso undici titolare che è partito con il Lecce. Davanti ad Handanovic spazio a D’Ambrosio, Ranocchia e Skriniar: panchina per Godin, non al meglio, e De Vrij, alle prese ancora con il problema muscolare accusato nel riscaldamento pre partita contro i pugliesi. A centrocampo intoccabili Brozovic e Sensi, Vecino al loro fianco: Barella insidia l’uruguaiano per una maglia da titolare contro la sua ex squadra. Candreva ed Asamoah sulle fasce, in avanti spazio a LukakuLautaro: panchina per Biraghi, da capire se Sanchez verrà già convocato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan, Castro, Joao Pedro.All.: Maran

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All.: Conte

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/