A poco più di 24 ore da Cagliari-Inter, persiste qualche dubbio di formazione nella mente di Simone Inzaghi. Il tecnico interista, fresco vincitore della Coppa Italia contro la Juventus (2-4 nella serata di mercoledì), si gioca ora le ultime carte per lo Scudetto nei restanti 180 minuti di stagione. Per questo, nessuno spazio per rotazioni, esperimenti e tentativi: i calciatori che stanno meglio vanno in campo e devono ottenere 6 punti contro Cagliari e Sampdoria. Poi, tutto dipenderà dal Milan.
Tornando sulla sfida dell’Unipol Domus di domani, al momento sembrano essere due i ballottaggi per l’11 titolare interista. Il primo riguarda la difesa, dove Federico Dimarco sta facendo benissimo ma è insidiato dal recupero dall’infortunio di Alessandro Bastoni. Il secondo è per il posto accanto a Lautaro Martinez: Edin Dzeko e Joaquin Correa si giocano la maglia da titolare di fianco al 10.
Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Inter:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto