Cagliari-Lazio, succede tutto nel finale: i biancocelesti si avvicinano ad Inter e Juventus
Nei minuti di recupero protagonista la formazione di Inzaghi che allunga in classificaNon basta Simeone al Cagliari per accorciare le distanze sulla Lazio. Successo per la formazione di Inzaghi che batte 2-1 i rossoblù e si porta a soli tre punti dalla vetta della classifica. Biancocelesti al gran completo nel posticipo che chiude la sedicesima di Serie A: Immobile-Correa in attacco e formazione tipo per allungare sulle inseguitrici. Tante invece le defezioni per i sardi – fuori Pavoletti, Ceppitelli, Birsa e Cragno oltre agli squalificati Olsen e Rog – che perdono contatto dalla zona Champions.
Alla Sardegna Arena sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio. Decisivo infatti il Cholito Simeone che sblocca il punteggio dopo soli otto minuti e costringe gli ospiti ad inseguire. Nel corso del match è lo stesso attaccante argentino a fallire il raddoppio, graziando Strakosha, con la Lazio che sceglie di concretizzare solo nel finale. Al terzo di recupero Luis Alberto pareggia i conti e a tempo praticamente scaduto è Caicedo a regalare i tre punti ai biancocelesti. Cagliari clamorosamente ko nel recupero, con Immobile e compagni che volano a 36 punti in classifica staccando proprio i sardi, fermi a 29.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/