CdS – Cagliari-Nainggolan, è fatta. E spunta la data delle visite mediche
Il centrocampista belga non si è allenato nel pomeriggioColpo incredibile piazzato dal Cagliari che nelle ultime ore ha decisamente cambiato marcia ed ha messo a segno l’affare Radja Nainggolan. Come riferisce il Corriere dello Sport, è tutto definito tra Inter e Cagliari per il passaggio in prestito del centrocampista belga, che già nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche prima di poter finalmente mettere nero su bianco e tornare ufficialmente nel club che tanto ama.
Già in serata, Inter e Cagliari potrebbero definire gli ultimissimi dettagli e porre fine ad un primo intrigo del mercato in uscita dell’estate nerazzurra. Nel pomeriggio Nainggolan non ha preso parte alla sessione pomeridiana degli allenamenti ad Appiano Gentile, fornendo un ulteriore indizio della sua vicinanza al Cagliari. Ricordiamo che il calciatore andrà in Sardegna con la formula del prestito ed i 4,5 milioni di euro di ingaggio verranno interamente pagati dal club di Giulini.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/esclusiva-nainggolan-sorpasso-cagliari-il-ninja-spinge-per-il-ritorno-a-casa/