Cagni: “Inter, stai facendo cose eccezionali ma hai un problema. Ecco come vedo la partita col Genoa”
L'allenatore ha poi espresso parole di apprezzamento anche verso ConteIl problema dell’Inter lo sanno tutti qual è: intanto, ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, Luigi Cagni, noto allenatore di calcio, ha ribadito la situazione: “Il problema dell’Inter è stata la condizione fisica per i pochi cambi, ma se sei secondo vuol dire che qualcosa hai fatto – ha infatti dichiarato – Sarà un grande svantaggio per il futuro però. L’Inter sta facendo cose eccezionali perché è agli sgoccioli, ma se hai poca condizione fisica fai poca strada. Sta facendo il massimo”.
E quella di domani sarà l’ultima sfida prima della sosta invernale, durante la quale i nerazzurri dovranno ricaricare le batterie sperando – auspicabilmente – anche in qualche aiuto dal mercato. E Cagni la vede così: “Con il Genoa devi vincere. Dietro Lautaro, però, davanti non c’è nulla. Mi dispiace per Politano, puntavo su di lui e non so cosa gli stia accadendo. Sarà una partita difficile, poi il Genoa non ha attaccanti ed è in grossa difficoltà”. Infine, da collega, una battuta su Conte: “Antonio non sarà simpatico, ma è l’allenatore più forte che abbiamo in Italia. Solo lui poteva portare l’Inter in questa situazione in soli sei mesi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/