Cairo avverte i nerazzurri: “Vogliamo fare bella figura!”
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato dell’ imminente sfida di domenica sera contro l’Inter: “La nostra porta è inviolata da alcune gare, ma il campionato è appena iniziato. L’Inter mi pare una squadra attrezzata e di qualità, ma vogliamo fare bella figura. In partite così importanti l’obbiettivo di tutti è cercare di essere protagonisti. Cosa devono aspettarsi i tifosi? Quello che io per primo mi aspetto, ovvero una squadra che giochi a calcio, con personalità, idee e fisionomia. Cercando magari di imporre il proprio gioco, quando si può”.
Il patron della squadra piemontese rivela al Quotiniano.net il rapporto con la Società nerazzurra: “Lo scambio Stevanovic–Benedetti dimostra l’ottimo rapporto che abbiamo con il presidente Moratti e Branca. Faremo tante cose insieme, ma non esiste un rapporto privilegiato…”
Chiosa finale sul momento delicato delle due squadre meneghine: “Inter e Milan sembrano due buone squadre con qualità importanti. Prima avevano lo strapotere assoluto, oggi mantengono valori di alto livello. Vedrete che le gerarchie verranno presto fuori”.