Non può che essere contento di quanto visto nell’ultimo turno dal suo Torino il presidente Urbano Cairo. Dopo tre sconfitte di fila, infatti, la formazione granata è finalmente tornata al successo grazie alla rimonta operata ai danni del Brescia per il risultato finale di 3-1. Per dare continuità a questo stato di forma, adesso il numero uno del Toro si aspetta una buona prestazione anche nel posticipo della 32esima giornata, fissato lunedì sera alle 21.45 a San Siro contro l’Inter. Ecco le sue parole a tal proposito nell’intervista rilasciata sulle pagine de La Gazzetta dello Sport:
Lei crede che, a questo punto, il suo Toro abbia fatto un passo importante verso il raggiungimento dell’obiettivo?
“Direi che un bel passo è stato fatto, ma aggiungo subito che dobbiamo restare con i piedi per terra, continuando a lavorare con determinazione, come stiamo facendo, per poter fare ulteriori punti nelle prossime partite. Ad esempio, già lunedì sera, a San Siro contro l’Inter, sarà molto importante giocare una grande partita ed essere protagonisti di una bella prestazione”.
Adesso che cosa si aspetta?
“Dobbiamo mantenere compattezza e voglia: a San Siro sarà una gara importante. Anzi, importantissima: non è il caso di pensare al Genoa, prima concentriamoci sull’Inter. Possiamo e dobbiamo fare bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa