18 Novembre 2019

Cairo: “Inter? Sarà una partitissima. Sono molto forti, dobbiamo dare tutto”

Il presidente del Torino non sottovaluta il match contro i nerazzurri

Dopo gli impegni delle varie nazionali, nel fine settimane riprenderà finalmente la Serie A. Tra gli anticipi della 13esima giornata, sabato sera toccherà all’Inter far visita al Torino in una trasferta assolutamente non semplice da gestire. Un match in cui i nerazzurri incroceranno l’ex Walter Mazzarri ed una squadra che dopo un periodo non felicissimo, è riuscita a riprendere morale grazie alla vittoria esterna per 0-4 ottenuta nell’ultimo turno sul campo del Brescia.

Il presidente del club granata, Urbano Cairo, è però molto preoccupato in vista della gara contro i nerazzurri di Antonio Conte, come si evince dalle parole rilasciate ai microfoni di calciomercato.com. Questa la sua analisi in occasione dell’evento ‘Sport e Civiltà’: “Con l’Inter sarà una partitissima, molto impegnativa, dobbiamo prepararci per fare una grandissima gara con grande determinazione. Ci sono pochi giorni per prepararci, chi è rimasto ha lavorato con Mazzarri e dobbiamo dare tutto, perché l’Inter è molto molto forte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/