12 Novembre 2019

Cairo: “Torino-Inter? Super focalizzati e super determinati nella preparazione alla partita. Ci aspetta una buonissima squadra”

I nerazzurri affronteranno i granata il 23 novembre

Dopo il tour de force dell’ultimo periodo, con la sosta per gli impegni delle Nazionali, i calciatori nerazzurri potranno sicuramente recuperare qualche energia in vista della ripresa del campionato. Ad attenderli infatti, allo Stadio Olimpico Grande Torino, ci sarà il Torino dell’ex Walter Mazzarri. Di certo un impegno non semplice. Proprio della gara del 23 novembre ha parlato, come riportato da gazzetta.it, a margine dell’evento della rivista ‘Bell’Italia’ di Cairo Editore, il presidente dei granata, Urbano Cairo. Queste le sue parole:

Ci aspetta una buonissima squadra con un buonissimo allenatore. Noi dobbiamo, ovviamente, prepararla al meglio, anche se molti giocatori sono andati in giro per il mondo o in Italia per le nazionali e, quindi, torneranno solo martedì prossimo. In quei quattro giorni in cui prepareremo la partita dovremo essere super determinati e super focalizzati“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-se-si-vuole-scrivere-la-storia-e-inevitabile-si-chieda-tanto-a-se-stessi-e-agli-altri-sono-il-primo-a-dare-lesempio/