Calamai: “L’uscita dalla Champions ha influito sulle prestazioni in campionato dell’Inter. Nainggolan? Un fallimento”
L'Inter affronterà questo sabato sera il Parma per cercare la prima vittoria dell'anno in campionatoIntervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il vice direttore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha voluto dire la sua sul momento no dei nerazzurri: “Credo che l’Inter abbia passato momento complicato dal punto di vista societario e questo si riflette sui risultati come accaduto anche al Milan , ora ha una società forte. Sta ricreando delle basi ma non lo si fa in un momento. La delusione dell’uscita dalla Champions ha portato un calo di tensione. Non è tutto sbagliato, ora è il momento di ritrovarsi per il motivo principale della stagione che è diventata l’Europa League”.
Poi una battuta sulla gara di domenica contro il Bologna: “Spalletti ha fatto una cosa strana con Ranocchia attaccante ma stava per segnare, in questo momento qualunque sua scelta viene criticata: ha commesso errori ma i conti si fanno alla fine”.
Infine la situazione Nainggolan e il mercato: “Vero, Nainggolan doveva mettere veleno in una squadra troppo scolastica, non era idea sbagliata, ma non ha funzionato è stato un fallimento. Altro errore tenere Perisic ma anche lì sembrava scelta giusta ed invece non ha dato niente”.
LEGGI ANCHE – Marotta, ‘missione leadership’ avviata: in cima alla lista dei desideri c’è Rakitic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com