16 Ottobre 2019

Calcio&Finanza – Inter e Milan, 3 nodi per il nuovo stadio: cemento, traffico e il futuro di San Siro

Nella giornata di ieri è arrivato l'ok condizionato della Conferenza dei Servizi

Il futuro di San Siro e del nuovo stadio di Inter e Milan continua a tenere banco nel capoluogo lombardo: secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, ci sono alcuni paletti tecnici che in realtà hanno portato all’ok condizionato nonostante il sì della Conferenza dei Servizi arrivato nella giornata di ieri.

Dal troppo cemento all’inquinamento, passando al vincolo sull’attuale San Siro fino ai costi dello stadio e anche dei futuri biglietti. Ma non solo perché anche dal punto di vista della mobilità e della viabilità, viene richiesta ai club uno “studio di traffico che soddisfi tutti i parametri legati alla domanda e alla modellazione in uso all’Amministrazione comunale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/