Mercato – Da Dalbert a Tolisso, fino a Di Maria e Bernardeschi: ecco tutti gli obiettivi nerazzurri
L'Inter è pronta a scatenarsi sul fronte calciomercatoSuning è determinata a riportare l’Inter in alto e nel corso della sessione estiva di calciomercato, vuole regalare ai tifosi della Beneamata una campagna acquisti sontuosa In questi giorni il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe apparecchiando la tavola per poi accelerare e chiudere diverse operazioni a luglio, quando il bilancio vecchio e non ci sarà più il rischio di incorrere in nuove sanzioni.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in difesa gli obiettivi restano Rüdiger e Dalbert, con Diakhaby, Rodrigo Caio e Samir che al momento rappresentano le alternative. A centrocampo il sogno continua ad essere quello di arrivare a Nainggolan e Strootman, anche se sembra più semplice chiudere oer Tolisso (Lione), N’Zonzi (Siviglia) o Krychowiak (PSG).
Per quanto riguarda l’attacco invece, James Rodriguez e Di Maria sono i top-player in lista della spesa di Suning, seguiti poi da Berardi e Bernardeschi.
NEYMAR JR. SHOW, PROVA A SEGNARE DAL TETTO DI UN PALAZZO