Mercato – Dopo la semina, arriva la raccolta: l’Inter è pronta a piazzare tre colpi
I nerazzurri chiuderanno presto tre trattative di mercatoQuest’oggi si svolgerà il Cda nerazzurro che dovrebbe dare il via libera ad Ausilio e Sabatini in chiave mercato, con l’obiettivo di raccogliere quanto seminato nei giorni scorsi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il primo acquisto che dovrebbe essere concluso è quello di Borja Valero: l’accordo con il calciatore c’è da tempo – 3 milioni a stagione, contratto triennale – da giorni invece si tratta sulla formula di pagamento con la società viola. Tra domanda e offerta ballano ancora 5 milioni, ma la sensazione è che si chiuderà tra i 6 e i 7 milioni.
Per Skriniar invece è solo questione solo di giorni. La Sampdoria punta ad avere 20 milioni più Caprari (valutato 13 milioni), mentre l’Inter tiene il punto sui 18 cash. La distanza però ormai è davvero minima e la fumata bianca è ad un passo. Nella giornata di domani poi a Milano si terrà l’incontro tra l’agente di Coulibaly e l’Inter. Il Pescara è d’accordo con i nerazzurri ed ora tocca al calciatore trattare con il club di Corso Vittorio Emanuele.
PAROLE DOLCI DI ICARDI A WANDA PER LA VACANZA ALLE MALDIVE