L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato una dichiarazione molto importante per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro. Al termine della presentazione del libro Argomenti di diritto nazionale e internazionale dello sport e di giustizia sportiva, il dirigente interista ha risposto ad una domanda dei giornalisti presenti ed è stato molto chiaro. “Stiamo lavorando al fine di allestire un squadra competitiva come merita l’Inter. Il lavoro mio, di Ausilio e di Baccin verte proprio a concludere tutto entro il mese di giugno perché vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la miglior squadra possibile. Ovviamente, sempre nel rispetto della sostenibilità”.
La visione di Marotta è chiara, e le azioni sembrano confermare le parole del dirigente. A dispetto di un mercato di uscita ancora da decifrare, infatti, la sensazione è che quello in entrata sia già abbastanza impostato. Lukaku a parte, le trattative per Dybala, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Bremer sono già molto avanti: poi, naturalmente, serve l’accelerata finale per arrivare alla firma sul contratto.
No comment, in chiusura, sulla questione Skriniar-PSG, rispetto alla quale il direttore ha liquidato la domanda con un “No, non rispondo”.
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter
Il retroscena sul malcontento del centrocampista
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter