Mercato – Cena milanese tra Spalletti e la dirigenza al completo: tutti i nomi. E spunta anche una cena tra Nainggolan e Barella…
Intensa serata milanese, tra ristoranti e mercato: le ultimissimeUn mercato che volge al termine ma che è tutt’altro che finito. Anche per l’Inter, per quanto le apparenze possano far pensare il contrario. Le ultime due partite – contro Sassuolo e Torino – hanno portato la dirigenza nerazzurra a riflettere sul fatto che, forse, la rosa così com’è, non rappresenta la maggior garanzia di affidabilità. Un’autocritica forse tardiva, ma che sta obbligando ora l’Inter a muoversi. E in fretta. Ecco perché – stando a quanto scrive calciomercato.com – nella serata milanese sta avendo luogo una cena di club, per delineare il da farsi negli ultimi tre giorni di mercato.
Seduti al tavolo – oltre al tecnico Luciano Spalletti – gli ad Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, cui si aggiungono il ds Piero Ausilio, il dg Giovanni Gardini e, immancabilmente, il presidente Steven Zhang. C’è una questione fondamentale da dirimere: si chiama Ivan Perisic. Il croato – di qui ai prossimi mesi – rischia di diventare un’autentica grana nello spogliatoio, vista l’insofferenza in nerazzurro e le sirene dalla Premier. Ecco perché cederlo subito – in cambio di denaro cash – potrebbe rivelarsi importante in ottica di un rincalzo immediato, quale potrebbe essere Rodrigo De Paul. Non solo. Ci sono anche delle questioni secondarie: altri scontenti, altri giocatori col broncio. Tra tutti Miranda e Candreva, quelli che giocano meno e che – ora o tra sei mesi – prenderanno con tutta probabilità il primo volo per allontanarsi da Milano. Per Candreva è ipotizzabile un passaggio al Dalian Yifang in ottica Carrasco. Per Miranda resta da capire fino a che punto si spingeranno i sondaggi e le avances del Monaco.
Intanto, come fa notare Marco Barzaghi (giornalista di Sport Mediaset) attraverso il proprio profilo Twitter, poco lontano dal luogo della cena dirigenziale interista sta avendo luogo un’altra cena, altrettanto stuzzicante, col mercato come piatto della casa: c’è il trequartista nerazzurro Radja Nainggolan a cena insieme a Nicolò Barella (obiettivo, ricordiamo, dell’Inter per giugno) insieme al comune procuratore Alessandro Beltrami. Facile ipotizzare come il pallone – ed il mercato del pallone – siano al centro del menù.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1089989106824896517″]
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtMR78vlXb5/?utm_source=ig_web_copy_link”]
LEGGI ANCHE – SEGUI LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCATO SULL’INTER
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com