Nella rivoluzione estiva che programma l’Inter, occhio in particolare alla difesa che potrebbe cambiare in gran parte. Skriniar ha già l’accordo per trasferirsi al PSG, D’Ambrosio può andarsene a zero e attenzione a Stefan de Vrij.
L’Inter ha formulato una proposta al ribasso per il rinnovo, ma l’olandese sta valutando altre offerte. Anche perché in casa nerazzurra si punta sempre più con convinzione su Acerbi, diventato di fatto titolare. Per questo gli uomini mercato interisti pensano anche a come sostituire l’ex Lazio, dovesse arrivare la fumata nera: per Tuttosport il connazionale Schuurs del Torino sarebbe il nome preferito ma costa, quindi per La Gazzetta dello Sport l’Inter sta seguendo, non a caso, Chris Smalling che va verso l’addio a zero alla Roma.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Il de Vrij degli ultimi due anni è un calciatore sostituibile. Acerbi si sta meritando sul campo la conferma, completare la coppia centrale con Smalling dal punto di vista tecnico potrebbe essere un buon affare, ma a livello progettuale… Un classe ’88 ed un classe ’89, non proprio freschissimi.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio