L’Inter è sulle tracce di Zeno Debast. Lo riferisce il quotidiano belga Het Nieuwsblad nella sua edizione online. Difensore nel giro della nazionale belga, classe 2003, è sotto contratto con l’Anderlecht fino al 2025.
Secondo il portale locale un osservatore dell’Inter avrebbe assistito alla sfida tra Anderlecht e Anversa nella quale Debast ha particolarmente impressionato. L’idea, va detto, è da tenere in considerazione per l’estate: oggi l’Anderlecht non vuole privarsene. La valutazione si aggira attorno agli 8 milioni di euro.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Profilo molto interessante, quello di Debast. Già tre presenze in Nations League con la nazionale maggiore che lo sta testando per dare il via alla nuova era della difesa, alle prese con un difficile ricambio generazionale. Ottime doti fisiche (è alto un metro e 91), buona qualità tecnica. In Belgio sono convinti che l’Anderlecht non potrà tenerlo a lungo: per il potenziale che ha fatto intravedere è chiaro che presto farà il salto in un campionato di prima fascia. Vedremo se all’Inter, che in difesa ha bisogno di forze fresche.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco