Si aprirà domani una settimana importante che getterà le basi per l’estate di mercato dell’Inter. Oltre al vertice tra la dirigenza e il tecnico Simone Inzaghi, è previsto un incontro con l’agente di Lautaro Martinez e con ogni probabilità si terrà anche il faccia a faccia per decidere il futuro di Denzel Dumfries.
L’esterno olandese è in scadenza di contratto nel 2025 e senza un accordo per il rinnovo, è probabile che si cerchi il modo per piazzarlo in uscita e monetizzare al massimo la sua partenza per non perderlo a zero tra un anno. La partita non è chiusa e ci sono margini per tornare a discutere, ma nel frattempo l’Inter si cautela.
Secondo Tuttosport c’è un nome che più di tutti piace per sostituire l’ex PSV Eindhoven: si tratta di Yukinari Sugawara, laterale giapponese classe 2000 dell’AZ Alkmaar. Anche lui in scadenza nel 2025, nelle scorse settimane si è parlato di un prezzo da occasione: circa 6 milioni di euro. Non trovano al momento grandi conferme, invece, le voci su Di Lorenzo in uscita dal Napoli.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori