Calciomercato Inter – Keita ad un passo. Modric, domani sarà giornata importante. Dalbert e Candreva in uscita
Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurroUltimi giorni di mercato e le indiscrezioni di casa Inter continuano ad accendere la curiosità dei tifosi nerazzurri. In attesa di conoscere il futuro di Luka Modric, ecco che Keita Baldé spunta quasi a sorpresa ed è un passo dall’accordo finale. Attenzione al capitolo in uscita, con Dalbert e Candreva primi indiziati.
Calciomercato Inter, Suning pronto a ricoprire d’oro Modric
Il gruppo Suning sembra il primo artefice dell’operazione, visto che ha intenzione di far diventare il centrocampista croato il nuovo testimonial del proprio marchio. Ed ecco perché la famiglia Zhang sarebbe disposta ad offrire un ingaggio di 10 milioni di euro per quattro stagioni, per poi raddoppiarlo una volta sbarcato in Cina al Jiangsu Suning. Un’operazione da 60 milioni per la proprietà che detiene sia l’Inter che il club cinese.
Calciomercato Inter, accordo ad un passo per Keita
In attesa di ulteriori sviluppi a centrocampo, l’Inter piazza il colpo a sorpresa di fine mercato. E lo fa andando a rinforzare il reparto d’attacco con un calciatore dal grandissimo potenziale, che già nel nostro campionato ha fatto vedere qualità importanti. Si tratta dell’ex laziale Keita Baldé, che lo scorso anno era già stato accostato al club nerazzurro, salvo poi trasferirsi al Monaco. Un lavoro che la società interista ha portato avanti per settimane sottotraccia, con l’accelerazione improvvisa nella giornata di ieri che lascia presagire ad un accordo immediato.
Calciomercato Inter, Perisic rimane, Candreva e Dalbert possono andar via
A partire non sarà Ivan Perisic che non è assolutamente stato inserito nella lista dei cedibili, anzi. L’esterno croato era stato infatti accostato al Bayern Monaco, per via del legame con l’ex ct della Croazia Kovac, attualmente alla guida della panchina bavarese. A lasciare il club potrebbe invece toccare ad Antonio Candreva, oltre che a Joao Mario già in rotta da diverso tempo con il club nerazzurro. L’esterno italiano era stato inserito inizialmente nelle trattative con la società monegasca. Anche Dalbert in uscita: sul terzino brasiliano diversi club dal campionato francese.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – GDS – INTER, COLPO KEITA AD UN PASSO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER-LIONE, IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ DOPO IL SUPER VELO DI POLITANO