Ausilio a Londra: parte la missione Chelsea. Pedullà: “Apertura su Lukaku”
Primo faccia a faccia, tanti nomi sul tavolo
AGGIORNAMENTO ORE 19.10 – Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il Ds Ausilio ha in programma anche nuovi incontri di mercato con altre società inglesi nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Il giornalista Alfredo Pedullà racconta che ci sarebbe già stato un primo vertice tra Inter e Chelsea in cui il club londinese avrebbe aperto alla conferma di Lukaku a Milano. La società però vuole prima sentire il parere del manager Mauricio Pochettino sul belga e dunque ci sarà un nuovo faccia a faccia a breve.
ORE 17.45 – Sono iniziate ufficialmente le ore decisive per il mercato estivo dell’Inter che costruirà la rosa 2023/2024. Da poco è scattata la missione londinese del Ds Piero Ausilio che ha raggiunto la capitale inglese dove tra oggi e domani andrà in scena il primo vertice con il Chelsea.
La portata principale sul tavolo della trattativa rimane Romelu Lukaku che ha rifiutato l’Arabia Saudita e l’Inter vuole confermare a Milano. Parallelamente il dirigente interista proverà ad intavolare discorsi per Kalidou Koulibaly che come vi abbiamo raccontato è un obiettivo concreto per l’Inter, quindi bisogna sempre prestare attenzione ad André Onana nonostante le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra parlino di un Chelsea intenzionato a puntare su Kepa tra i pali. Ma i nomi che potrebbero rientrare nelle operazioni tra club sono anche altri.